images (4)

Innéov Densiology è un integratore alimentare per capelli e unghie, i cui ingredienti caratterizzanti sono VITAMINA D3 + ASSOCIAZIONE DI OMEGA 3 [DHA + EPA + ALA] + ZINCO.

La VITAMINA D è essenziale per la salute dell’organismo, può essere introdotto con l’alimentazione (ad esempio i pesci grassi ne sono naturalmente ricchi) o può essere sintetizzato dal corpo attraverso l’esposizione al sole. La dose quotidiana di Densilogy contiene il 100% dell’apporto nutrizionale giornaliero raccomandato per questo nutriente.

Lo ZINCO, essenziale per l’organismo, deve essere introdotto attraverso l’alimentazione. Svolge molteplici ruoli importanti nell’organismo, in particolare per la salute dei capelli e delle unghie: contribuisce al normale mantenimento di capelli e unghie e alla normale sintesi di proteine tra le quali la cheratina, costituente fondamentale della fibra e delle unghie. La dose quotidiana di Densilogy contiene il 70% dei valori nutritivi di riferimento di zinco.

Gli OMEGA 3 [DHA + EPA + ALA] sono acidi grassi essenziali introdotti con gli alimenti. Il nostro plus. Mettere a disposizione 3 diverse forme di Omega 3 [DHA + EPA + ALA] grazie alla associazione di olio di pesce e olio di semi di ribes nero, selezionati per la loro concentrazione di DHA, EPA e ALA che hanno proprietà complementari.

2 capsule al giorno durante un pasto.

Destinato agli adulti in buono stato di salute. Il prodotto non sostituisce una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza e in allattamento. Non superare la dose raccomandata.

[RIF.: www.inneov.it]