Dai trent’anni un uomo su due inizia a perdere i capelli. Generalmente si tratta di caduta di carattere ereditario, localizzata principalmente su fronte, tempie e parte anteriore del capo, che diviene talvolta cronica.
Nelle donne si verifica piuttosto una caduta diffusa, generalmente temporanea e legata a cambiamenti nello stile di vita (stress, fatica) o a modificazioni ormonali (post-gravidanza, menopausa).
Qualsiasi sia la causa, la caduta dei capelli è un fenomeno preoccupante.

Conoscere approfonditamente la  fisiologia dei capelli e del cuoio capelluto contribuisce all’individuazione delle soluzioni più appropriate. Da oltre 40 anni i Laboratoires Phyto si pongono quest’obiettivo: ricercare in collaborazione con autorevoli comunità scientifiche ed enti specializzati continue soluzioni volte ad intervenire sui meccanismi della caduta dei capelli.
Com’è possibile invertire questa tendenza e facilitare il ripristino della normalità grazie ad estratti vegetali performanti tanto quanto attivi di sintesi?
Sono stati necessari  moltissimi test e studi prima di trovare le molecole vegetali in grado di contrastare efficacemente la caduta dei capelli e le loro differenti cause.
Phyto oggi ha maturato una forte esperienza nell’ambito della perdita dei capelli e dispone di una gamma completa contro la caduta.
Phyto propone  formulazioni vegetali  adeguate ai diversi tipi di caduta: iniziale, occasionale, ereditaria o persistente. Studi clinici condotti in rinomati centri di dermatologia come l’ospedale Saint Louis di Parigi ne dimostrano l’efficacia.

Scopri tutti i trattamenti contro la caduta Phyto.

[rif.: www.phyto.it]